Via dello Scalo, 6A, 40131 Bologna BO, Italia
Professionalità e Stile
La fotografia sin dall'adolescenza, è la mia passione principale e da oltre vent'anni è anche il mio lavoro. Ho scelto di dedicarmi e specializzarmi nella fotografia di matrimonio perché mi piace raccontare con le immagini, catturare situazioni ed emozioni.
Mi piace l'idea che grazie al mio lavoro, ho la possibilità di rendere duraturi i ricordi e di far rivivere nel tempo, le emozioni vissute nei momenti importanti.
Prediligo gli aspetti emozionali dell'evento, la spontaneità e la complicità tra le persone.
L'elemento determinante del mio stile di fotografia e per la buona riuscita del servizio, è l'empatia col soggetto. Do molto importanza alla relazione che vado a costruire con la coppia, perché è importante che loro si sentano a proprio agio e io sicuro nel seguirli e guidarli.
Ho studiato fotografia all’ISF di Roma, sono associato ad ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti) che accoglie i migliori professionisti del settore, ho conseguito nel 2012 la qualifica QIP dal FIOF (certificato di qualità professionale nella fotografia di matrimonio).
Il mio studio, dove ricevo per appuntamento, è a Bologna, ma sono disponibile a lavorare ovunque abbiano deciso di sposarsi le coppie che mi scelgono per raccontare la loro giornata speciale.