Wedding Planner Roma

Wedding Planner Roma
Contatta le migliori aziende della tua zona per organizzare al meglio il tuo matrimonio.

Wedding Planner Roma

Di cosa hai bisogno?

modifica
modifica

MONICA SATRIANO Wedding Planner

Roma RM, Italia

Attraverso la scelta della migliore location e una rosa di fornitori tra i più apprezzati sul mercato, Monica Satriano Wedding Planner è in grado di fornire un matrimonio memorabile per te e i tuoi ospiti. Perché le nozze non sono solo una festa, ma l'evento più importante della tua vita, da progettare e curare nei minimi dettagli, per vivere un’esperienza in cui sogni e realtà si intrecciano in un perfetto mix di emozioni. Presentazione e Servizi Figlia di un matrimonio misto tra papà italiano e madre iraniana, Monica è cresciuta imparando a riconoscere nelle diversità quel valore aggiunto che è diventato il leit motiv della sua vita. Integrazione è la parola d’ordine di Monica che, dopo oltre 15 anni di esperienza nel settore degli eventi e della comunicazione, ha deciso di mettere a disposizione delle coppie di sposi in cerca di una “fatina dei matrimoni”, le sue riconosciute competenze organizzative e di budgeting alle quali unisce, con disarmante naturalezza, capacità di ascolto e mediazione. Appassionata di culture e tradizioni, Monica Satriano Wedding Planner organizza, tra gli altri, matrimoni di coppie miste, valorizzando le diverse origini degli sposi e integrandole con abilità, creatività, autenticità e autorevolezza. Storie e tradizioni differenti che, nel rispetto dei gusti e della volontà degli sposi, vengono messe in scena in matrimoni davvero unici e irripetibili. Vetrina Partner Monica Satriano Wedding Planner è partner di L'Anelleria https://www.nozzespeciali.it/azienda/lanelleria/

MYLUXEVENT

Viale Ammiraglio del Bono, 52, 00122 Lido di Ostia RM, Italia

Immaginate un luogo incantevole in cui coronare il sogno, lasciatevi avvolgere dai colori dai suoni dai profumi e dalle tantissime emozioni che riusciremmo a trasmettervi. Servizi e Dettagli My Lux Event, nasce da un sogno, uno di quei sogni che custodiamo, in attesa del momento in cui possiamo realizzarlo, e spesso da un cambiamento repentino del nostro percorso di vita, quello che percepiamo come ostacolo, si trasformano in opportunità. La nostra opportunità è arrivata un mattino di settembre di alcuni anni fa, davanti ad un cielo limpido e terso e un mare trasparente e limpido come le nostre idee. Da questa eccezionale unione è venuto fuori ciò che di più bello abbiamo dentro. My Lux Event è figlia dell'amore profondo che coltiviamo per la nostra Italia, e soprattutto per la Sardegna e l'Umbria Roma & dintorni. Mete per matrimoni La Sardegna è una delle mete che proponiamo ai nostri clienti, l'obiettivo è quello di dar compimento ad un sogno con spiagge suggestive e uniche, Nuraghi e siti archeologici unici fronte mare, tutte adatte alla celebrazione delle nozze, la natura e gli sposi saranno i protagonisti principali. La finalità è quella di far conoscere questa unica e bellissima terra e così il matrimonio diventa occasione per realizzare un sogno e, allo stesso tempo scoprire la bellezza intima dell'Isola. Abbiamo scelto come aree operative l'Umbria, perché così intima, mistica, inaspettata, appassionata e romantica è sicuramente fonte preziosa di ispirazione per voi sposi e noi come organizzatori, la Sardegna, per il suo splendido mare, e Roma  città eterna. Perche queste tre regioni? Perché le conosciamo tutte benissimo. Le location da noi scelte, sono state scrupolosamente analizzate osservate e controllate nei minimi particolari per garantire sempre e solo un servizio eccellente, location che abbracciano diverse tipologie di prezzi, in modo da soddisfare ogni esigenza personale, perché per noi ogni coppia ha lo stesso valore, merita il meglio. Rapporti con fornitori Noi saremo sempre con voi, dal primo incontro, fino al momento del " Si ", cercando di studiare ogni minimo dettaglio delle vostre richieste ed esigenze, trasformando il vostro desiderio in realtà su misura, verranno coordinati tutti i fornitori per darvi e trasmettervi solo tranquillità, fiducia e serenità. Non abbiamo rapporti in esclusiva con uno o più fornitori, ma siamo sempre alla ricerca del nuovo e del meglio, ricerchiamo nei collaboratori l’affidabilità e la trasparenza in base alle necessità di ogni coppia di sposi. Le coppie di sposi che hanno affidato a noi il loro splendido giorno, ci hanno affidato una parte della loro nuova vita, con fiducia e certezze, soprattutto senza sorprese durante la stesura del budget con strane aggiunte al termine. Siete pronti ad intrecciare i fili della fantasia , dei sogni per farli diventare realtà? Bene, noi con il nostro amore, dedizione, entusiasmo, slancio e, il tutto accompagnato da una grande competenza e serietà professionale siamo pronti a seguirvi nel vostro Sogno. E' sempre il cuore a guidarci per permetterci di offrire le soluzioni migliori.  

CECILIA CAIROLI F.E.A.D.

Via Monte Conero, 4, 06034 Foligno PG, Italia

Servizi Una libellula che si muove leggiadra tra i colori dei desideri è il tocco CcFEAD. Non solo matrimoni, ma anche eventi privati, aziendali, sfilate, mostre, spettacoli,tutto ciò che è il vostro problema creativo Cecilia Cairoli potrà trovare la soluzione adatta. Ottime proposte per il "Matrimonio chiavi in mano": dalla progettazione ed arredamento del vostro nido d'amore all'organizzazione completa della festa, incluso di viaggio di nozze! Solo il meglio con CcFEAD. Riceve in tutta Italia previo appuntamento. Nessun limite alla vostra fantasia. CcFEAD libera i tuoi desideri!

GRANDEVENTO

00042 Anzio RM, Italia

Servizio di organizzazione Un posto dove troverai soluzioni e trasformerai le idee in realtà. GrandEvento è un amico fidato. Ti suggeriamo gratuitamente idee per matrimoni ed ogni tipo di evento e ti aiutiamo a valutare tutti i servizi professionali di cui hai bisogno ma sarai solo tu a decidere quali incontrare e quali no;. Con Grandevento sai subito quali servizi puoi trovare e quale sarà il loro costo minimo. Affidati alla nostra esperienza e alla nostra infinità passione per quello che facciamo.

CRYSTAL EVENTI ORGANIZZAZIONE

Roma RM, Italia

Durante il mio primo incontro con i miei sposi, dai  loro racconti e dai loro sogni, nella mia mente prende subito forma e concretezza il loro matrimonio, unico e irripetibile sia che venga realizzato nella semplicità o nello sfarzo e sofisticazione più totale definendo  lo stile elemento importantissimo per definire la linea guida da seguire per la realizzazione di tutto l'evento, in modo da tenere in linea tutti gli elementi dalla scelta della location, ai colori agli allestimenti e cosi via. I miei servizi Consulenza a pagamento: Con incontro per definire insieme bozza del matrimonio dallo stile ,alla scelta della location, alla selezione dei fornitori,  inserimento di elementi per personalizzare il  proprio evento  definizione dei vari step  da seguire per tutto l'arco della progettazione dell'evento fino al raggiungimento del risultato ... Full planning: Vi accompagnerò nell'organizzazione completa del vostro matrimonio ,sarò presente in ogni singola vostra scelta,dalla location, allo scelta dello stile  e del design, alla progettazione del tableau e di ogni singolo dettaglio dagli allestimenti ai colori alla scelta di ogni singolo fornitore pianificheremo insieme una serie di incontri tenendo conto della vostra disponibilità in base al vostro tempo libero ,fino al giorno dell'evento ...per raggiungere il risultato nella piu' totale armonia togliendovi cosi da ogni singola preoccupazione e permettendovi di farvi godere appieno il vostro sogno. Partial planning: Entusiasmo e gioia sono stati determinanti per farvi iniziare da soli la pianificazione del vostro evento lasciandovi credere di riuscire ha fare esattamente tutto da soli tenendo sotto controllo il tutto...ma in realtà col passare dei giorni ,ansia ed emozione crescono facendovi capire che gli elementi da gestire e coordinare sono tantissimi ,senza escludere puntuali imprevisti...vi prenderò per mano esattamente dal punto in cui siete arrivati da soli rivedendo insieme il vostro operato e integrando il tutto se vorrete con dei punti cardini che vi permetteranno di completare il cerchio..in maniera professionale...sarò presente il giorno del vostro evento occupandomi del coordinamento e sarò il punto di riferimento per tutti i vostri fornitori  ...e invitati...il risultato sarà snello e per voi senza preoccupazione alcuna ... Coordinamento wedding: Avete coronato il vostro sogno da soli avete definito il tutto...ma quel giorno?..Il nostro incontro avverrà o mesi o giorni prima dell'evento,in base alla vostra tempistica ...faro ' incontro con tutti i vostri fornitori  dal banqueting al floral design, alla musica, al fotografo, all'animazione ..ecc..assicurandomi dei vari sopralluoghi in location a mio avviso una delle operazioni fondamentale per la riuscita dell'evento...il giorno del vostro, matrimonio sarò presente per il coordinamento dell'intero evento non tralasciando nessun passaggio mettendo insieme tutti i vari elementi occupandomi anche dell'allestimento confettata e tavolo bomboniere e ovviamente sarò il punto di riferimento per tutti i vostri invitati occupandomi se necessario anche dei loro transfer e eventuali sistemazioni presso strutture alberghiere o agriturismi...permettendovi di vivere il vostro sogno in piena tranquillità.

DIANA MASSARI WP EVENTI

Via Sostegno, 25, 00166 Roma RM, Italia

Da oltre 15 anni organizzo matrimoni ed eventi quali: feste private, incontri culturali, sfilate di moda e molto altro. Il mio team si avvale di fornitori selezionati e collaboratori efficienti. I servizi offerti sono creati su misura per gli sposi, per venire incontro ai loro desideri, garantendo sempre proposte originali e la combinazione perfetta per un matrimonio impeccabile, all’insegna dell’eleganza, classe ed unicità, per arrivare al giorno del fatidico sì senza alcun pensiero. Perché scegliere una Wedding Planner:  La WP è una fidata compagna di viaggio, che rispettando ogni esigenza da parte degli sposi riesce ad organizzare un matrimonio perfetto, curato in ogni dettaglio. La WP non si sostituisce agli sposi ma lavora per loro e con loro, ottimizzando di conseguenza il loro tempo La vera Wp è un supervisore e coordinatore altamente professionale che si mette a completa disposizione degli sposi durante tutti i preparativi. Colei che vi accompagnerà verso le scelte giuste, organizzerà gli appuntamenti, aiuterà nell’ottimizzazione di costi e preventivi, seguirà le tempistiche e  scandirà la tabella di marcia affinché non ci siano imprevisti o dimenticanze. Scoprirete  infine che  la scelta della WP  sarà stata la migliore in assoluto che aveste potuto prendere per l’organizzazione del vostro matrimonio! ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI Progettazione e realizzazione del vostro evento Servizio wedding ed event planner Ricerca fornitori Organizzazione soggiorni per gli ospiti Luci, impianto audio, fuochi d’artificio Segreteria Organizzativa eventi Servizio prenotazioni hotel per ospiti E... MOLTO ALTRO Da sempre ci prendiamo cura dei nostri sposi partendo dall’ascolto dei loro desideri, i loro gusti, le loro necessità.

ALCHIMISTA EVENTS

Via Domenico Millelire, 13, 00136 Roma RM, Italia

Il servizio di wedding plan proposto da Alchimista Events consiste nella consulenza a stretto rapporto con gli sposi, ai quali vengo affidati i professionisti adatti alle loro necessità, potendo in questo modo soddisfare le esigenze di ogni coppia curando ogni aspetto nel migliore dei modi. Grazie alla scelta tra numerose wedding planner messe a disposizione di spose e sposi i clienti si sentono coccolati e seguiti durante tutto il cammino di organizzazione, pianificando ogni attività e servizio richiesto, cucendo su misura di ogni coppia il matrimonio che hanno sognato fino al grande giorno nel quale il professionista sarà presente a supervisionare e garantire la perfetta riuscita dell'evento. I servizi esclusivi proposti in abbinamento al servizio wedding plan da Alchimista Events sono: ncclocationflower designpartecipazioni, bomboniere e lista nozze webServizio foto e videoconsulenza d'immagineservizio banqueting e barallestimentiintrattenimentopernottamentoconsulenza e permessi per cerimonie religiose e civili fuori sedeIn fine, grazie all'aiuto dei partner, vengono garantite tariffe competitive, permettendo alle coppie di avere il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. Per i nuovi clienti viene offerto in omaggio un voucher da spendere su Salabam, con il quale prenotare un soggiorno per 2 in Italia o all'esterno, potendo scegliere tra 2 o più notti e tra una vasta scelta di itinerari e scopi.

VIE EN ROSE FABULOUS MOMENT

Via Monserrato, 49, 09028 Sestu CA, Italia

Siamo un azienda che mette al primo posto la soddisfazione del cliente il che, a sua volta, ci rende soddisfatti. Nulla viene fatto a caso tutto organizzato, programmato e progettato. Seguiamo le coppie in un percorso dove si instaura un rapporto di amicizia e fiducia, ciò che sta nel vostro cuore e nella vostra mente cerchiamo di realizzarlo . Cerchiamo, con la creatività e la fantasia, di personalizzare qualsiasi aspetto del vostro evento affinché sia Unico e Sensazionale. Vi guidiamo sulle collaborazioni e vi consigliamo le migliori soluzioni.

PARTY&PARTICOLARI Eventi

Via Cassia, 1801, 00123 Roma RM, Italia

Servizi Con massima attenzione al cliente, l'azienda realizzerà allestimenti, decorazioni con palloncini, effetti partcolari, animatori e molto altro per personalizzare il vostro matrimonio. Party&Particolari offre anche il servizio noleggio di attrezzature quali sedie, ombrelloni e tavoli. Avrete sempre a che fare con un unico professionista di riferimento che vi aiuterà nella realizzazione dell'evento come avete sempre sognato. L'azienda offre numerosi servizi quali gli allestimenti, la pianificazione passo per passo del matrimonio, creazione decorazioni floreali, vendita bomboniere, fuochi d'artificio personalizzati, service audio e luci, musicisti e molto altro ancora. In più da oggi, una grandissima novità, noleggio con operatore della macchina Photobooth, per rendere unico il tuo giorno con le divertenti foto ricordo.

KOKOEVENTS

Via Michelangelo Peroglio, 27, 00144 Roma RM, Italia

Dettagli Ogni servizio viene proposto solo in base alle richieste degli sposi ed i fornitori verranno ricercati e proposti al fine della buona riuscita dell'evento. Lo staff di Koko Events è addestrato, professionale e cortese, al fine di assicurare un percorso insieme piacevole. Koko Events fornisce anche il servizio di organizzazione parziale dell'evento, in base alle necessità dei futuri sposi. Il servizio include: Color scheme, tema, style of wedding; Budget consulting; Location; Scelta fornitori; Fotografia e video matrimoniale; Musica e intrattenimento; Noleggio auto; Wedding designer; Organizzazione agenda sposa; Acconciatura e make up; Consulenza di immagine per gli sposi; Assistenza il giorno delle nozze.

GOCCE DI SOGNO Eventi e Wedding Planner

Via Aquino, 15, 00048 Nettuno RM, Italia

Personalizzazione e Stile Essendo ogni matrimonio unico nel suo genere, Gocce di Sogno creerà l'evento secondo i desideri degli sposi, dalla scelta dei fornitori delle nozze all'estetica del grande giorno. Qualsiasi sia il budget, l'azienda vi aiuterà a realizzare il vostro sogno al meglio. Sensibilità ed Empatia I professionisti di Gocce di Sogno si mettono a disposizione dei clienti in modo amichevole, e sono alla ricerca della comprensione dell'essenza della coppia per la realizzazione dell'evento. Ogni coppia verrà intervistata per lasciar trasparire appieno il loro carattere. Il risultato è un matrimonio in totale relax senza preoccupazioni.