Via Roma, 87030 Carolei CS, Italia
Location e Villa
Nel cuore di Carolei, a pochi chilometri da Cosenza, Villa Quintieri è avvolta da un incantevole giardino all’italiana, ricco di alberi secolari, sconfinati prati che si sviluppano su più livelli e collegati tra loro da ampie scalinate e impreziositi da romantiche vasche d'acqua che ne esaltano lo splendore.
Al suo interno, le signorili sale dagli alti soffitti e dalle ampie vetrate si rincorrono in sequenza contribuendo a creare un’atmosfera magica di rara intimità.
Matrimoni Invernali
Villa Quintieri è attrezzata per organizzare matrimoni di ogni tipologia e in tutte le stagioni dell’anno: pur raggiungendo il culmine delle sue potenzialità nella stagione primaverile ed estiva, per via dei suoi meravigliosi scorci panoramici, la tensostruttura dotata di ogni confort consente di riparare gli ospiti anche in condizioni meteo non ottimali, perché possano comunque godere del panorama affascinante che contraddistingue la Villa.
Rito civile e Religioso
Oltre all’adiacente Chiesa medievale di Santa Maria Assunta, che consente di celebrare la funzione religiosa a soli pochi metri dal ricevimento, Villa Quintieri propone anche la possibilità di ricelebrare il rito civile in un contesto ben più suggestivo delle fredde e impersonali sale comunali.
Villa Quintieri dispone di cucina interna affinchè gli sposi possano fare affidamento su elevati e invariabili standard di qualità. I sapori tradizionali si mescolano a quelli di una gastronomia più raffinata, e fanno perno tanto sull’accurata selezione delle materie prime quanto sulle sapienti abilità dello chef e dell’intera brigata.
Ogni dettaglio verrà curato dallo staff di Villa Quintieri: menù, allestimenti, addobbi, musiche e quant’altro affinché il loro matrimonio possa rappresentare realmente il giorno più bello della loro vita.