Via Amerigo Vespucci, 6, 44045 Cento FE, Italia
Gli spazi
La location offre ben sette ambienti tra esterni ed interni che garantiscono agli sposi la possibilità di realizzare il loro evento con qualunque situazione climatica o stagione, il che si traduce in completa serenità e tranquillità per la coppia per tutto il periodo dell'organizzazione a partire dai primi passi fino al giorno dell'evento. Tra gli spazi spiccano il magnifico parco di quasi un ettaro che nella bella stagione si presta ad eventi all'aperto, aperitivi e quant'altro ed una stupenda chiesetta consacrata.
Cenni storici
La villa vanta un passato storico di tutto rispetto. Vede la luce nel 1600 per volere dei Conti Chiarelli che la fecero erigere con lo scopo di controllare in prima persona l'andamento delle coltivazioni dei loro terreni. A quei tempi veniva utilizzata come residenza estiva ed era abitata per pochi mesi all'anno. In tempi più recenti, durante la seconda guerra mondiale, vide il suo utilizzo come quartier generale per i soldati tedeschi. Successivamente a quel periodo fu abitata da famiglie della zona per poi cadere in degrado fino al 1991, anno in cui venne acquistata e, nella successiva decade, ristrutturata per farla tornare agli antichi splendori.
Servizio
La location, specializzata in matrimoni, si occuperà di creare con e per i futuri sposi un’esperienza unica ed originale per il loro matrimonio, non il solito evento standardizzato e sempre uguale, ma una giornata che vede numerosi e differenti suggestivi spazi a disposizione per ogni fase delle nozze.
Inoltre nell'organizzazione potrà suggerire alla coppia eventuali servizi aggiuntivi come quello catering.