Piazza dell'Unità Italiana, 6, 50123 Firenze FI, Italia
Ristorazione e Location
Il ristorante propone una cucina moderna con rivisitazione delle ricette più classiche e lo Chef Richard Leimer è sempre pronto ad andare incontro alle esigenze di ogni ospite. Dai menù più raffinati o tradizionali ai menù vegani o per celiaci, lo Chef saprà sempre sorprendere i suoi commensali trasformando in arte anche i piatti più semplici.
Non solo ottima cucina, ma anche una location d'eccezione: sia in estate che in inverno, dal B-Roof è possibile godere di una vista impareggiabile sullo sky-line fiorentino. Le grande vetrate che caratterizzano la sala interna consentono di ammirare il Duomo e il suo campanile anche in caso di maltempo. Nella bella stagione, invece, è possibile godere di una lieve brezza sulle terrazze esterne del B-Roof, o avvolti dal pergolato di vite americana che impreziosisce ulteriormente il B-Green, ammirando Firenze dall'alto.
Il B-Roof si propone quindi come la cornice perfetta per ogni tipo di evento, che sarà reso ancor più indimenticabile dall'alta cucina, dal servizio impeccabile e da una vista senza pari su una delle città più affascinanti e romantiche d'Italia.