Via Molino, 22, 13891 Camburzano BI, Italia
Esperienza
Ha cominciato la sua carriera circa 9 anni fa presso uno studio di fotografia classica. Dopo tre anni ha iniziato una collaborazione presso un famoso studio internazionale e, per il quale, ha gestito la regione Piemonte. Ora, grazie all'esperienza acquisita ed ai successi raggiunti, gestisce il suo studio personale.
Numerosi sono i riconoscimenti raggiunti in questi anni; Vince per 4 volte consecutive il prestigioso Contest Nazionale "Masters of Italian Wedding Photography" e per 2 volte il Contest Internazionale "WedAward". Da tre anni è membro dell'Associazione Internazionale "MyWed" con all'attivo oltre 50000 fotografi in tutto il mondo, Diego è all'80° posizione globale (secondo il ranking) e in 1° posizione su Torino. "Top 25 Photographers of the Year 2019" per l'associazione internazionale "ProWedAward".
Diego si rende disponibile per l'intera giornata, dalla preparazione degli sposi fino alla fine del party, in modo da avere un racconto completo e veritiero di tutto l'evento.
Consegna tutto il racconto in HD su supporto digitale (USB) in un elegante box personalizzato. Il servizio poi, può essere ampliato con album foto-libro 30x30 o 25x35, anch'essi personalizzati alla sua linea.