Bomboniere matrimonio Modena

Bomboniere matrimonio Modena
Contatta le migliori aziende della tua zona per organizzare al meglio il tuo matrimonio.

Bomboniere matrimonio Modena

Di cosa hai bisogno?

modifica
modifica

APICOLTURA L’APE GAIA

Via Campicello, 41, 25057 Sale Marasino BS, Italia

All'inizio per gioco con 3 alveari, abbiamo seguito un corso, ci siamo appassionati ed e' diventato il mio lavoro. Sì io sono apicoltore , per lavoro e soprattutto per passione!Attualmente gestisco 160 alveari sparsi per la provincia di Brescia, dall'alta montagna alla pianura.Produco con le mie piccole aiutanti un ottimo miele, il polline, la pappa reale e le candeline in cera. La nostra sede è a Sale Marasino un paesino sulle rive del lago d'Iseo. Ci siamo specializzati nella produzione di bomboniere per ogni esigenza e per ogni tasca. Per ogni informazione contattateci e saremo felici di aiutarvi a trovare la vostra soluzione ideale! Alessandro, Miriam e le loro piccole amichette ronzanti

AZIENDA AGRICOLA VENTURELLI LIA – BOMBONIERE ALIMENTARI

Via Impresa, 41054 Marano Sul Panaro MO, Italia

L' Azienda Agricola Venturelli Lia è un’azienda agricola specializzata nella produzione di ortofrutta, soprattutto ciliegie di Vignola. Da qui è nata l’idea di produrre confetture e salse con i nostri prodotti freschi, per garantire ai nostri clienti la possibilità di avere un prodotto buono, sano e genuino 365 giorni l’anno. Le nostre bomboniere alimentari fondono la passione di una famiglia per il proprio territorio e la produzione ortofrutticola con i prodotti artigianali. Creiamo bomboniere personalizzate su misura per i clienti, con confetture e salse derivanti dal nostro campo. Le bomboniere di Azienda Agricola Venturelli Lia saranno personalizzate dall’etichetta al packaging, con dettagli eleganti e rurali, studiate in ogni dettaglio insieme ai clienti, creando il cadeau perfetto per stupire i tuoi invitati o per fare un regalo speciale a chi vi sta a cuore.

PUNTA D’ARGENTO di Alessandra Zini

Via Arcipretura, 2, 42121 Reggio Emilia RE, Italia

Professionalità e Proposte Il viaggio inizia ufficialmente nel 1996 con l 'inaugurazione dell'atelier artistico aperto al pubblico nel pieno centro storico di Reggio Emilia. La fondatrice Alessandra, dopo aver concluso gli studi all'Accademia di Belle Arti di Bologna, inizia a sperimentare molte tecniche, inizialmente il misterioso mondo dell'incisione calcografica, in seguito acquerelli, pastelli ad olio e tecniche personali messe a punto in anni di ricerca. Opere piccole e di grandi dimensioni prendono dunque vita, sculture in ferro, oggetti di uso quotidiano si animano attraverso i disegni più disparati.