Emilia Romagna, Italia
Crior Make-up vanta oltre un ventennio di esperienza al servizio delle spose, definisce il loro look e scopre il giusto mix tra trucco ed acconciatura in grado di valorizzare i loro tratti e farle sentire se stesse.
Specializzazioni
Cristina Orefice si è diplomata all'Academia Milano di Stefano Anselmo e Diego Dalla Palma e vanta una formazione specifica di grande rilievo maturata con maestri d'eccellenza del settore.
Alle qualifiche di Make Up Artist and Hair Styling affianca il suo ruolo di visagista e consulente d'immagine.
Oltre che nel Wedding svolge la sua attività per i settori Fotografico Fashion, Moda, Spettacolo e Artistico.
Come lavora
Il primo passo fondamentale sarà un colloquio conoscitivo.
Durante l'incontro la professionista avrà la possibilità di conoscere la futura sposa, di individuare le sue aspettative e di concordare con lei le soluzioni più consone a valorizzarne la personalità.
Con l'occasione effettuerà due prove trucco gratuite nella stessa giornata, realizzando inoltre foto relative al prima e dopo make up, scatti utili al fine della scelta del make up in cui la sposa si identifichi veramente.
Le foto stesse, ricevute vie e-mail, diventeranno anche un gradito ricordo del percorso di preparazione al matrimonio vissuto dalla sposa.
Il servizio
Prendendo in considerazione i desideri delle spose è capace di delineare per loro un trucco specifico basandosi sulla loro morfologia, sulle basi cromatiche e sulla loro personalità.
Sottolineando e dando profondità ai punti di forza del viso realizzerà un make up impeccabile e la sposa apparirà con il volto luminoso e disteso.
L'acconciatura viene studiata rispettando la personalità della sposa, lo stile dell'abito ed i colori dell'evento.
Il risultato saranno un trucco ed un'acconciatura perfetti sia dal vivo che sul servizio fotografico del matrimonio.